×

Putea Osteria

Arredo personalizzato per Putea Osteria a Cava de’ Tirreni. Nuovamente l’acciaio vintage è protagonista del progetto di ampliamento e ristrutturazione di un ristorante. Questa volta è l’Osteria Putea a Cava de’ Tirreni. Un ristorante che offre cucina con i sapori del territorio, di alta qualità e attenzione ai dettagli.
Un lavoro di classe e minuzia per un cliente alla ricerca di eccellenze per il proprio pubblico.
I metalli acidati di Lamberti Design la fanno nuovamente da padrona nell’ammodernamento dell’antica cantina e della storica “putea” di Santi Quaranta a Cava de’ Tirreni, in questo caso è stato scelto l’acciaio Vintage Oro nelle due finiture lucide e satinate. Si gioca dunque sui contrasti. Il rustico della cantina antica, ed il lucido oro dei tavoli da pranzo. La pietra viva della cantina ed il metallo dorato satinato della bottigliera. L’insegna esterna è in ferro nero, un materiale semplicemente tagliato a controllo numerico ma che conserva la superfice naturale del ferro protetto da calamina nera. Per aumentarne il contrasto e la profondità la scritta viene appositamente distanziata dal muro.

Anno:

2020

Location:

Cava de' Tirreni
finiture lucidefiniture satinatemetallo doratotaglio a controllo numericoarredo personalizzatoarredo in metallometallo acidatotaglio cncacciaio vintagebronzo satinatoarredo retailacciaio oro lucidometalli acidati