V-Cut

Pieghiamo il metallo alle vostre idee.

L’esperienza ed i successi nel settore dell’artigianato di lusso ci hanno sempre spinto verso investimenti in tecnologie di alta precisione al servizio della creatività e delle idee di designers, architetti ed aziende committenti.

Per raggiungere angoli di curvatura sempre più vivi e netti su tutti i tipi di metallo l’azienda ha dapprima acquisito macchine che consentono la piegatura V-Cut su lamiere in ferro, Cor.Ten, alluminio, rame e ottone e poi ha sviluppato e realizzato in proprio una macchina che consente questo processo di lavorazione anche su lamiere di acciaio inox.

La spizzatura  è anche conosciuta come V-Cut perché la piegatura della lastra avviene lungo un solco a forma di “V” che consente la formazione di uno spigolo più vivo.

Il processo di lavorazione V-Cut applicato a tutti i metalli oltre a consentire angoli di curvatura più raggiati delle lamiere, consente a Lamberti di creare  profili metallici sia aperti che chiusi con spigoli vivi e dalle misure e finiture su specifica richiesta del committente.

L’azienda esegue spizzatura, piegatura V-Cut su profili metallici conto terzi su tutto il territorio nazionale.

Il team Lamberti è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni ed un preventivo rapido.