E’ appena terminata la prima edizione di “Esponi il tuo progetto a New York! La Lamberti Design promuove il design e talento made in Italy.”

La Lamberti Design, nel corso del 2022, è stata coinvolta nel progetto “Artfull Living” dalla galleria d’arte contemporanea Newyorkese “Waterfall Mansion & Gallery”.
La galleria ha richiesto all’azienda la realizzazione di un pezzo d’arredo scultoreo da esporre nel 2023, e per trovare il progetto idoneo la Lamberti Design ha indetto il concorso – evento.

L’obiettivo dell’azienda è stato sin da subito quello di creare nuove sinergie con giovani promesse del design italiano e dare l’occasione al vincitore di affacciarsi al panorama internazionale in una location di prestigio come la galleria newyorkese. Molte le candidature arrivate. Tanti i validissimi progetti supervisionati dal nostro team prima e dallo staff della galleria successivamente. Il concorso – evento è stato accolto con grande entusiasmo e partecipazione.

Il progetto vincitore è stato il “Domestic Landscape” di Nicola Bonriposi. Il designer sarà presto ospite in azienda ed il nostro team realizzerà il tavolino da esporre alla “Waterfall Mansion & Gallery” di New York.

La menzione speciale per il “concept design”, invece, è andata a Domenico Altamura con il suo “Atollo”.

“Bento|City” di Dino Lorusso e “Burri” di Giulia Russo sono i “social winner”, i progetti che hanno ottenuto il maggior numero di condivisioni sulle varie piattaforme social.

I progetti che hanno avuto il maggior numero di voti sul nostro sito sono stati “Seduta DuéModi” di Emiliano Bombardieri e “Madam” di Fabiola Iris Sbano.
La Lamberti Design è a lavoro su nuovi ed importanti progetti che coinvolgeranno nuovamente tanti professionisti del nostro settore.