A marzo le porte della azienda Lamberti Design, come tante del settore, si sono chiuse per far fronte all’emergenza del virus covid-19.  I tecnici e la direzione non si sono però fermati! Hanno lavorato per produrre delle colonnine per dispensare gel igienizzante, necessarie alla riapertura dei locali dopo il lockdown.

Sono stati tanti gli utenti interessati ai dispenser: da Trapani a Treviso, da Polignano a Mare a Milano, sia agenzie di assicurazioni, ma anche fabbriche, alberghi, ristoranti, negozi di abbigliamento, municipi…

Le soluzioni studiate sono state diverse: colonnine ad azionamento automatico con pile e elettriche, con il potere aggiunto della luce UV; colonnine ad azionamento a pedale con design essenziale ed elegante; semplici colonnine piantana con anche porta guanti e cestino; e soluzioni a muro.

Lamberti Design ha creato una pagina di commercio elettronico, per rispondere alle tante richieste puntuali ricevute anche dal settore privato. Dato il successo del nuovo servizio offerto, la vendita online è stata estesa anche ad altri prodotti di design già visibili sul sito.

Potete leggerete di questa storia anche sul numero della rivista COSTOZERO (pag. 43) di giugno.