FAVO disegnato dall’Architetto Daniele Della Porta è stato pubblicato su “ADI Design Index 2017”: Un prestigioso riconoscimento di cui Lamberti è fiera.

FAVO è un sistema di arredo composto da una struttura a nido d’ape, realizzato con un tondino di ottone o acciaio. FAVO si presta a diverse composizioni modulari, può infatti essere usato singolarmente a parete oppure incernierato per un utilizzo freestanding.

Come celle di un grande alveare, gli elementi geometrici si compongono per realizzare oggetti d’arredo ogni volta diversi, unici ed eleganti per adattarsi alle funzioni ed allo spazio in cui sono collocati. Utilizzabile come consolle, appendiabiti, scaffale, portalibri per il salone di casa, la hall di uno studio, la parete del bagno.

A completare ed impreziosire FAVO contribuisce una collezione di accessori in legno che uniscono l’eleganza del legno a quella dei tessuti e del metallo.

ADI Design Index 2017 è la pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione. I migliori prodotti pubblicati negli annuari ADI Design Index vengono selezionati ogni due anni per il premio Compasso D’oro.

Visita il sito ufficiale dell’Associazione per il Disegno Industriale